come partecipare

Partecipare a questo concorso è molto semplice e divertente, oltre che importante: insieme vogliamo sensibilizzare le persone sul tema dell'abbandono. Dimostriamo che condividere con loro anche i nostri momenti liberi e le vacanze non solo è possibile, ma è anche divertente, che i nostri cani fanno parte delle nostre vite, sono membri della famiglia e come tali meritano di non essere mai abbandonati!

Ora vediamo come funziona:

fase 1

Registrati e compila tutti i campi richiesti

fase 2

Metti "Mi piace" sulla pagina Facebook di MysocialPET

fase 3

Scatta la tua foto con il tuo animale e caricala seguendo attentamente le istruzioni

fase 4

Ora la tua foto è online! Fatti votare e vota le tue foto preferite

L'iscrizione è la prima cosa da fare: è importante che tutti i dati siano corretti e che l'utente risponda alla mail di conferma che riceverà perché ci permetterà di verificare l'autenticità della stessa e di prendere contatti per la consegna dell'eventuale premio.

Lo step successivo consiste di diventare fan della pagina Facebook di Mysocialpet, che permetterà all'utente di rimanere sempre informato sulle iniziative e sul risultato del concorso.

Il terzo step consiste nell'invio della foto che parteciperà al concorso, è importante che rispetti tutte le caratteristiche sia di upload, sia di contenuto, come da Regolamento.

Ogni foto sarà vagliata dallo staff che verificate tutte le conformità provvederà a pubblicarla, avvisando l'utente via mail. Una volta pubblicata il partecipante potrà condividerla e invitare amici e conoscenti a votarla, provando così a vincere il concorso.

E ora…cosa aspetti? Partecipa e vinci!